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Armonia in azienda in azienda e tra i soci

Armonia in azienda e tra i soci

Grandi risultati con l’armonia in azienda

Si può creare l’armonia in azienda? E’ possibile migliorare i risultati in azienda se c’è armonia?

Partiamo col dire che con armonia intendiamo la giusta relazione o accordo tra più elementi o parti.
L’azienda non è un’organizzazione gerarchica militare, ma un insieme di persone che collaborano tra di loro. Parliamo di colleghi e di collaboratori che coordinati nel modo giusto possono produrre grandi risultati.
Attraverso i percorsi di Happiness è possibile raggiungere ottimi risultati.

Quanto importante può essere l’armonia sul posto di lavoro? Se tutti gli elementi di un’azienda vanno verso la stessa direzione i risultati sono assicurati. E gli obiettivi vengono raggiunti più rapidamente.

Portare, gestire e mantenere l’armonia tra i soci di un’azienda

Happiness ha le competenze per mantenere o riportare l’armonia tra i soci proprietari di un’azienda.
Se c’è armonia tra i soci l’azienda è felice, la produzione funziona, i venditori rendono e si produce business.
Se invece i soci non collaborano attivamente e ciascuno lavora senza condividere un sogno imprenditoriale comune, la situazione può diventare critica.
Ciascuno dei soci potrebbe rendersi conto di un problema di competizione, riversandolo sui dipendenti o sui collaboratori. E le soluzioni proposte singolarmente potrebbero privilegiare interessi singoli, creando una situazione di malessere generale.

Happiness, attraverso un’analisi della situazione e gli strumenti adatti, è in grado di trovare la soluzione più efficace per risolvere i conflitti e coinvolgere soci e collaboratori per ottimizzare lo sviluppo del business.
Con il suo supporto azienda e soci possono concentrarsi sul business, sul rispetto, sulla nuova gestione del team e delle persone che ne fanno parte.
Happiness mette al centro della sua consulenza le persone e la loro felicità.

Crisis management: gestire le situazioni di crisi in azienda

In ogni società prima o poi potrebbe verificarsi una situazione di crisi. La differenza tra un’azienda felice gestita in modo efficace e una che improvvisa è il modo di far fronte ad una crisi, l’approccio alla comunicazione della crisi stessa e ad altri elementi. Se c’è armonia poi, si affronta tutto meglio.

Per superare la crisi, e non parliamo solo della fase principale ma anche del periodo successivo, è necessario avere i giusti strumenti. L’impatto di una crisi in azienda può essere determinante per la sua reputazione, il suo valore economico e le risorse umane. La corretta gestione di una crisi senza pianificazione e senza giusti strumenti e procedure, diventa impossibile.
Attraverso gli strumenti di Happiness è possibile formare e portare sia il manager che i dipendenti a intervenire con efficacia durante il periodo di crisi. Fino ad arrivare a gestire al meglio tutte le informazioni che potrebbero in seguito ledere la vita dell’azienda.

Ogni crisi ha un inizio e un termine. Tutto il percorso che sta nel mezzo può essere pianificato e gestito. Happiness ti aiuta a farlo.

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