+39 340 6884108
via Alfieri Maserati 5 | Bologna

Consulenza aziendale

Consulenza aziendale

Happiness nasce da esperienze professionali fatte sul campo. Esperienze maturate nel settore della consulenza aziendale a 360 gradi, toccando i più disparati ruoli di formazione, gestione e supporto con metodi e soluzioni innovative.
La consulenza aziendale proposta tocca e risolve problematiche per clienti di diversi settori, fino ad arrivare a trattare  l’espansione e la gestione di franchising.
Le attività di Happiness vanno dall’analisi dell’attività del cliente, alla gestione dei momenti critici in azienda e delle risorse umane, dove la consulenza diventa un elemento di primaria importanza per fare in modo che l’azienda raggiunga gli obiettivi pianificati.

Le aree di intervento della consulenza di Happiness sono:

  • analisi dell’azienda
  • rilancio dell’impresa nel mercato
  • organizzazione aziendale e delle risorse umane
  • formazione delle risorse umane
  • formazione dell’imprenditore
  • gestione e produttività della rete vendita
  • gestione del franchising
  • comunicazione e gestione dei momenti di pressione di in azienda. Gestione dello stress e miglioramento del team e del clima aziendale
  • strategie d’impresa, focus sugli obiettivi e consulenza con follow up telefonici
  • corsi e formazione di gruppo oppure one to one, a seconda delle necessità

Gestire e facilitare i processi di crescita aziendale

Happiness orienta l’azienda ai risultati sviluppando strategie, implementando la rete commerciale, la vendita e l’operatività.
Vanta oltre 10 anni di esperienza nella consulenza aziendale. Il suo obiettivo è  dare alle aziende strumenti per la crescita in modo da facilitarne l’espansione.
Al centro dell’attenzione ci sono le persone. Le persone felici che fanno la differenza dell’azienda. L’imprenditore col sorriso che diventa il leader efficiente.
Happiness utilizza strumenti semplici (come interviste ai singoli o a gruppi di persone) e tecniche e metodi adatti a migliorare tutta la gestione dell’azienda e predisporre al meglio il cambiamento. Ciò per portarla a sviluppare il suo business con il sorriso.

X