21/09/2021

Come sono arrivata in Happiness Training

Lo scorso mese ho risposto ad un annuncio di lavoro

e mi sono presentata al colloquio in Happiness Training.

Sono in un momento professionale in cui sentivo di voler dare di più e volevo mettermi in gioco anche in ambiti un po’ differenti dai mie soliti ruoli.

A dire il vero una volta uscita dal colloquio se mi avessero chiesto come era andata non avrei saputo rispondere.

Non avevo ben capito se ero adatta al tipo di figura professionale che stavano cercando ma l’impressione che avevo avuto è che al di là di tutto ero piaciuta io come persona. Vado a casa comunque senza grandi aspettative. Passano i giorni, neanche troppi a dire il vero, e mi richiamano per un ulteriore colloquio. Si, perché dopo il test, ahh non vi avevo detto che avevo anche risposto ad un test di valutazione on-line di circa 200 domande, il mio profilo era risultato coerente e, poiché ero anche piaciuta molto alla titolare, la dottoressa Angela La Rocca volevano rivedermi per farmi una proposta.

 

Uaaaooo. Che bella notizia proprio poco prima di partire per le vacanze!! Mi ci voleva proprio.

Le vacanze giungono al termine ed io gasatissima mi presento al colloquio. La proposta è interessante, forse non era quella che mi aspettavo ma interessante.

Inoltre finalmente ho trovato un’azienda che aveva nella sua fondatrice, Angela La rocca appunto i miei stessi principi etici e professionali basati su reciproco rispetto, serietà, collaborazione ma la novità era il nome e l’essenza stessa di questa attività… ovvero Happiness, il tutto con una sorta di leggerezza e felicità intrinseca.

Ed ora eccomi qui ad occuparmi della redazione dei testi e di questo blog.

 

Ah dimenticavo io sono Elisabetta e vi farò partecipi di tutti gli eventi della famiglia Happiness !!

 

A presto

 

Comunicazione , ,
About Comunicazioni

Partecipa come Ospite alla prossima Academy!

Vuoi fare crescere il tuo team?

Cart